F.A.Q.

Dubbi? Sei più confuso di noi e non ti sono chiare alcune cose? Ci ammiri così tanto da volerci dare una mano durante gli eventi? Sogni di divenatre un grigliatore ma non sai da quale parte iniziare?
1. Dai un’occhiata qui alle F.A.Q. magari trovi la risposta che ti serve e a noi, ci togli un lavoro.
2. Altrimenti, contattaci tramite i bottoni qui sotto senza problemi: ti risponderemo appena possibile!

Domande
Generali

Come funziona la grigliata?

Ogni anno potrebbe cambiare ma per ora ha funzionato così.
Voi vi portate la carne, la griglia e per sicurezza un pacco di carbonella, al resto ci pensiamo noi.
Sul prato troverete 50 giga punti fuoco, già caldi, accesi e pronti per grigliare.

Posso portare il vetro?

Il vetro NON può assolutamente entrare nell’area verde. Non cercate di fare i furbetti che vi sgamiamo. Ma tranquilli non vi lasciamo a bocca asciutta!

Come si arriva a Casella?

Di opzioni ne hai tante e abbiamo scritto le più importanti nella nostra pagina dedicata, vacci a dare un’occhiata.

CLICCA QUI

I bambini possono entrare?

Certo la MNMA è la festa di tutti.

Ci sono i parcheggi?

Quest’anno abbiamo pensato proprio a tutto! 
Il perimetro adiacente al grande prato sarà chiuso per permettere un afflusso ottimale alla festa! Ma tranquilli, proprio affianco c’è un prato ancora più grande che si trasformerà nel parcheggio più funky della vallata – ovviamente completamente free 

Quindi NON parcheggiate a casaccio maledetti, non intasiamo Casella 🔥

Se non mi porto da mangiare?

Zero sbatti di grigliare? Sbrano del pomeriggio? Insalata di riso finita?
Ci pensano i nostri stand street food a sfamarvi!! 

@porkspotgenova : il panino più porco di Genova 🐖 Tra rime improvvisate e piastre bollenti troverete il nostro nuovo idolo Andrea, pronto a comporre un panino da leccarsi le zampe!

@fuocogenova : con un nome così, non poteva mancare alla MNMA 🔥 Arriva nel prato più caldo di Pasquetta per diffondere in giro il suo credo: Legna che arde, Brace che cuoce! Per l’occasione tirerà a lucido la regina “”Fornacella”” per cuocere a volontà arrosticini speciali!

@asiniebasilico : per una giornata lasciano i loro 5.000 mq di terreno coltivati sulle alture di Murta, per trasferirsi nel nostro enorme prato e portarsi dietro un menù super verde! Dal panino vegetariano a quello vegano, perchè noi vogliamo bene proprio a chiunque 💚

Chi siamo

No Profit

Le organizzazioni non profit sono enti senza scopo di lucro che svolgono attività di interesse generale e di utilità sociale senza ottenerne un profitto, o meglio senza che i guadagni possano essere suddivisi tra i soci.

Perchè abbiamo iniziato

Siamo un gruppo di amici uniti dalla voglia di promuovere l’aggregazione sociale tra persone di tutte l’età, attraverso eventi gratuiti di natura ludica, con cibo e musica che valorizzino il nostro territorio.

La nostra Missione

Vogliamo dar vita ad un vero e propriofestival, un momento amichevole e inclusivo aperto
a chiunque, dando spazio a realtà di vario genere. Gastronomiche, musicali, sportive, d’artigianato per promuovere la crescita culturale del panorama genovese.

Regola N°1

Regola N.1, che non cambia mai, sempre questa è la riassumiamo così: condividere sempre, soprattutto per le griglie ❤️‍🔥

STAY HOT
STAY GRILL